Ciò che nessuno ti dice sull'AMORE...
Foto


ADINA POP
​alias AMOR FIDELIS

AMOR FIDELIS - FEDELE ALL'AMORE
FEDELE ALL'AMORE, nella mia visione, significa FEDELE ALLA MISSIONE DELLA PROPRIA ANIMA.

La mia passione per la scrittura nacque quando avevo 17 anni. Ogni pezzo di carta era buono per scrivere i miei versi che successivamente dovevo raccogliere dalle tasche dei miei pantaloni, dalle borse ed anche dalle pagine finali dei quaderni che usavo a scuola. L'unico argomento dei miei versi era l'AMORE, accompagnato dalle domande esistenziali: cos'è l'amore, chi sono io e perché mi trovo sul pianeta Terra?
Le mie poesie mi hanno accompagnata per tutta la vita e devo dire che i desideri espressi nei versi, quasi inconsapevolmente, hanno acquisito la potenza di una FORMULA MAGICA e si sono materializzati TUTTI QUANTI in ciò che sarebbe stata LA MIA MERAVIGLIOSA VITA, che ho il privilegio e l'onore di raccontare a te, nella TRILOGIA AMOR FIDELIS.

La scrittura era il mio rifugio, il mio mondo dei sogni, la mia intimità ed il mio diario, una forma di dialogo interiore con l'unica persona che sarebbe stata in grado di capirmi: ME STESSA. E tante volte non mi capivo nemmeno io. Ma qui fui aiutata dal mio carattere tosto che non accetta l'arresa. Non sa cosa sia. Quindi ho insistito per più di 25 anni. Ed alla fine ho trovato le MIE RISPOSTE.

Parallelamente alla mia ricerca personale, ero diventata una INSOLITA ingegnere edile che non ti aspetteresti mai di incontrare in un cantiere però ho svolto per qualche anno questo mestiere che mi vide anche nella posizione di Direttrice di cantiere. Non ci è voluto molto per capire che all'interno di un cantiere edile, il mio lato creativo ed artistico e soprattutto la mia scrittura non avrebbero trovato il giusto ambiente per manifestarsi e scelsi la via dell'ENTERTAINMENT DESIGN. Ho fatto questa scelta anche per non allontanarmi troppo dal profilo professionale ingegneristico, nel quale avevo investito lunghi anni della mia vita e pesantissime materie di studio.

Iniziai, con tanto entusiasmo, a progettare BISTROT-BAR-DISCOTECHE ed occasionalmente anche DESIGN D'INTERNI per abitazioni. Avrei scommesso che quella sarebbe stata la mia strada. Il lavoro mi piaceva, il mio lato creativo aveva trovato un modo per manifestarsi liberamente, redigevo le presentazioni dei CONCEPT con la cura di cui normalmente beneficerebbe un'opera letteraria, guadagnavo bene, mi divertivo creando i miei progetti, i Clienti erano soddisfatti. Ma scoprii, nel giro di pochi anni, che la vita aveva altri piani per me.

Fui gettata nel mondo della Qualità e dei sistemi di gestione, materie che avevo studiato anche durante il percorso universitario e che ulteriormente ho approfondito, diventando Consulente per la Qualità e Auditor interno. Anche qui mi sono divertita creando un mondo artistico attraverso la redazione di procedure in un contesto che nonostante avesse la struttura dettata dalla NORMATIVA, lasciava tanto spazio all'immaginazione ed all'espressione della propria VISIONE della Qualità.

E non finisce qui. Dalla Qualità sono passata al mondo finanziario diventando Direttrice Operativa di una società italiana, nel settore delle carte prepagate MasterCard. Qui ho avuto modo di espandere la mia VISIONE della qualità, arricchendola con la conformità e la normativa antiriciclaggio e creando un sistema procedurale che ricevette le congratulazioni direttamente dalla Banca D'Italia.

Dopo questa esperienza lavorativa, ho fatto altri 3 anni come PMO nel settore della telematica assicurativa per capire finalmente che non avevo più alcun interesse di rimanere nel mondo lavorativo, nei modi in cui l'avevo fatto fino a quella data.

Dopo aver acquisito tantissima esperienza ed aver raggiunto ciò che per me era il VERTICE di una carriera professionale, l'unica cosa che ancora volevo e che mi stimolava ERA DIVENTARE ME STESSA ANCHE PROFESSIONALMENTE. Dico "anche professionalmente" perché il percorso che qualsiasi essere umano dovrebbe fare per arrivare ad ESSERE SE STESSO comprende anche l'aspetto professionale, oltre agli altri di cui parlo dettagliatamente nei miei libri.

Una volta mi ero avvicinata a quello che pensavo fosse un Gruppo di meditazione, per imparare a meditare. La necessità di imparare a meditare era nata da un mio esperimento nel mondo del PRANIC HEALING. Approfondendo i concetti del PRANA(dal sanscritto, VITA o RESPIRO, con il significato esteso di FORZA VITALE ORIGINARIA) nacque la mia curiosità di andare oltre. E questo oltre mi portò a fare una meditazione guidata durante la quale avevo scoperto un NUOVO MONDO ed uno SPAZIO DI BENESSERE dal quale non volevo più tornare indietro. Rientrando in me stessa scoprii di dover approfondire il concetto di MEDITAZIONE e scelsi, nel 2014, il PROGETTO PROXIMA - Laboratorio di Meditazione ed esplorazione del Sogno Personale, realizzato e condotto da Giulio Achilli, a ROMA.

Avevo accumulato, fino a quella data, tante conoscenze attraverso i miei studi di MITOLOGIA, STORIA DELLE RELIGIONI, GNOSTICISMO, ERMETISMO, ECOLOGIA SACRA, CIVILTA' PERDUTE, ALCHIMIA SPIRITUALE, REIKI, PRANIC HEALING, NUOVA MEDICINA GERMANICA, METAMEDICINA, NUTRIZIONE, ASTROLOGIA,NUMEROLOGIA, ARTI DIVINATORIE. Con il progetto PROXIMA ho aggiunto la MEDITAZIONE e l'esplorazione del VASTO MONDO INTERIORE, capendo finalmente l'ORIGINE DI TUTTE LE COSE ed avviandomi verso la CREAZIONE DI UN CONTATTO STABILE E PERMANENTE CON IL MIO SE' SUPERIORE e con la mia ANIMA.
Tutto il mio profondo riconoscimento a Giulio Achilli per aver accompagnato il primo gruppo di 25 persone nel loro percorso di CRESCITA PERSONALE, che marcò la vita di tutti quanti.

Le conoscenze acquisite richiesero lunghi anni di sedimentazione e nel 2017 iniziai a scrivere il LIBRO AMORE, come primo frutto delle mie ricerche di oltre 25 anni. Sempre durante quel periodo della mia vita ho avuto i primi sintomi di ampliamento delle esperienze sensoriali, di apertura del cuore e di coscienza.

"L'AMORE mi ha investita in pieno. Non avevo capito fino ad ora che mi stesse cercando. Pensavo fossi io a cercarlo." - la frase di debutto del Libro AMORE.

Avevo creato questo sito nel 2008 senza nemmeno sapere quale sarebbe stato lo scopo ed i contenuti.
Il nome AMOR FIDELIS è venuto da sé. Nel 2008 non avevo la minima idea che Amor Fidelis sarebbe diventata una trilogia letteraria e per tanti anni ho pagato il dominio del sito senza aggiungere contenuti.


Mi sono stati concessi molti anni di ambientamento, accettazione e acquisizione della TOTALE consapevolezza che la mia ANIMA aveva scelto, sin dal suo arrivo sulla Terra, di manifestare il CONCETTO di AMOR FIDELIS e tutto l'UNIVERSO che questo nome raffigura.

E' stato sempre AMOR FIDELIS a farmi vedere la strada che dovevo prendere per DIVENTARE ME STESSA PROFESSIONALMENTE ed ora ti racconto come è andata.

Dopo aver pubblicato il libro AMORE, la vita mi mise di fronte un'opportunità che io accolsi con la stessa naturalezza della colomba che spicca il primo volo della giornata. Per dare ancora più sostanza alla missione che la mia anima sposò al suo arrivo in questo mondo, ero invitata a diventare il portavoce dei messaggi di AMOR FIDELIS in maniera ancora più personale e diretta.

Il potere della MENTE ed i SEGRETI DELL'ENERGIA MENTALE sono state le ultime conoscenze che ho aggiunto e che ora sto ancora esplorando e approfondendo, a completamento del mio unico capolavoro: DIVENTARE ME STESSA.

La trilogia AMOR FIDELIS descrive il mio percorso di crescita personale che ha dell'inedito, dell'incredibile e tante volte del paranormale. I libri raccontano in maniera dettagliata la mia vita, le esperienze, gli insegnamenti e le meravigliose scoperte che ho avuto in ognuno dei 3 macro capitoli: AMORE - COPPIA - SESSUALITA'.

Oggi mi ritengo FELICE e FORTUNATA di ESSERE ME STESSA e di esprimere la mia unicità come SCRITTRICE al servizio dell'AMORE e della VITA.










Fornito da Crea il tuo sito web unico con modelli personalizzabili.
  • ECCOMI QUI
  • TRILOGIA AMOR FIDELIS
  • CONTATTAMI QUI
  • DOVE TROVARE I LIBRI
  • ECCOMI QUI
  • TRILOGIA AMOR FIDELIS
  • CONTATTAMI QUI
  • DOVE TROVARE I LIBRI